The Grand Heist Online Gratuito


The Grand Heist



Download | Watch

The Grand Heist

Nel 2012, verso la fine di luglio, è stato rilasciato un film coreano con un cast corale chiamato The Thieves. Circa due settimane dopo è uscito un altro film coreano di ensemble più incentrato sulla commedia, intitolato The Grand Heist. Mentre The Grand Heist parla anche di una rapina effettuata da un gruppo di "professionisti", & quot; è ambientato nel tardo XVIII secolo. Durante questo periodo, il ghiaccio è un bene prezioso che è regolato dal governo. Tuttavia, i funzionari corrotti (a cui i due personaggi principali hanno manzo) prendono il controllo degli affari e formano un monopolio. Un accanito lettore, Duk-moo (Cha Tae-hyun), insieme al suo severo compagno combattente, Dong- soo (Oh Ji-ho), escogita un piano e raccoglie 11 membri in totale per rubare i blocchi di ghiaccio nella regale immagazzinamento da distribuire alle persone. È una storia interessante che sfortunatamente ha alcuni punti deboli della trama.

Iniziamo con la diversità dei personaggi. Poiché ci sono 11 membri della rapina, è difficile conoscerli e preoccuparsi di loro. In un paio di scene, alcuni membri sono sul punto di essere uccisi. Anche quando il personaggio di Min Hyo-rin, Baek Soo-ryun, si trova in una situazione terribile, ci vuole un po 'di sforzo per essere preoccupato se uscirà vivo o no. Questo probabilmente perché la maggior parte dei personaggi non ha una storia di sfondo per mostrare chi sono veramente. Potresti dire che alcuni dei personaggi di The Thieves subiscono lo stesso destino. Tuttavia, The Thieves compensa con un sacco di suspense. In The Grand Heist, non c'è nulla di sospettoso riguardo le scene pericolose, anche se i personaggi sono vicini ad annegare. La fotocamera scorre troppo bene, come l'acqua che viene mostrata sullo schermo, piuttosto che tagliare rapidamente avanti e indietro per creare tensione.

Inoltre, il film ha un paio di riferimenti non collegati che sembrano fuori luogo quando mostrato. Verso la fine del film, quando Duk-moo sta per sparare una pistola, viene mostrato un libro sulle armi e la postura da tenere quando si mira, per indicare il ricordo di Duk-moo della posizione. Non sarebbe stato strano se il film avesse effettivamente mostrato Duk-moo leggendo il libro all'inizio. Il film scava la sua tomba mettendo così tanto l'accento sul colpo di pistola quando l'esito non porta davvero alla vittoria finale per i protagonisti. Forse sarebbe stato meglio se nel corso del film fossero comparsi più brevi ricordi di informazioni provenienti da libri che aiutassero Duk-moo a pizzicare, dal momento che è un collezionista di libri. Il solo fatto di avere una scena del genere getta via lo spettatore.

I legami tra i personaggi non sono affrontati molto bene, e le storie d'amore si sentono tutte un po 'forzate. Anche così, una volta che lasci andare certe aspettative, il film può essere divertente e divertente. Sicuramente non dovresti aspettarti il ​​livello di umorismo dei film di grande successo di Cha Tae-hyun, come My Sassy Girl e Speedy Scandal. C'è un O.K. scherzo che diventa un po 'abusato. Tuttavia, il film garantisce alcune risate (ignorando le barzellette infantili di scoreggia) e ha un finale piuttosto soddisfacente. Il Grand Heist dovrebbe essere visto per gli attori e le loro interazioni con l'ambientazione storica della Corea.

Il film è ... O.K. ^^ Questo è un blando film di rapina che sembra avere il potenziale per essere divertente ma non è all'altezza. Un bel po 'di personaggi e scenari era semplicemente inutile e in realtà non aggiunge nulla a questo film. Non sono mai stato un fan dell'attore Cha Tae-Hyun e ancora una volta interpreta lo stesso personaggio che interpreta in quasi tutti i suoi film. Dal momento che l'accumulo iniziale sembrava avere un potenziale, ho pensato che le parti più interessanti e intelligenti sarebbero state quando il colpo è effettivamente avvenuto. Tuttavia si è rivelato generico e pretenzioso mentre cercava di essere più di ciò che realmente è. Il piano è molto più semplice di quello che è realmente, con un po 'di elementi non necessari. La rapina ruota attorno a un gruppo che cerca di rubare il ghiaccio, che era una merce rara nella dinastia Joseon. Non sono sicuro di quale film sia peggio di questo o di & quot; The Thieves & quot; 2012. Oh, e il tema è a posto ma è troppo sfruttato, come troppo.

4.8 / 10 Il film ruota intorno a un ragazzo che vuole vendicarsi del proprio passato con un battuto arguto.Il viaggio coinvolge anche altri personaggi interessanti, divertenti e unici come la scavatrice di gallerie, i fabbricanti di bombe, ecc. In realtà, quando il film riprende, ti senti eccitato ed entusiasta di ciò che accadrà dopo. In generale, la trama del film non è molto bella, ma la sceneggiatura è qualcosa che ti stupisce. Lo stile unico dei personaggi, i loro ruoli, ecc. Porta via lo spettacolo. Il personaggio principale interpreta il film come il pezzo centrale che tesse con cura l'intero schema del furto, ma come dovrebbe essere interessante, ha il suo tocco personale. Nella Corea del XVIII secolo, il ghiaccio è un bene molto ricercato; inizialmente controllato dal governo, un uomo d'affari senza scrupoli riesce a prendere in consegna il prodotto e ad usarlo per i propri scopi. Nel frattempo, il guardiano del ghiaccio e il soldato Dong-Soo (Ji-ho Oh) vengono arrestati ed esiliati per un periodo di tempo dopo che il suo equipaggio muore nella gara di acquisizione; e il mite libraio Duk-Moo (Tae-hyun Cha) diventa deciso a vendicarsi quando lo stesso uomo d'affari ha torturato a morte il suo migliore amico. Quindi Duk-Moo propone uno schema elaborato per rubare tutto il ghiaccio dai magazzini dell'uomo d'affari, e presto attira Dong-Soo nella trama. Ma hanno bisogno di riunire i migliori specialisti nei campi della raccolta di informazioni, della rapina di tombe, dell'esperto di esplosivi, autista, maestro del travestimento e uomo del denaro, se vogliono riuscire a portare a termine il piano .... Elementi di una strana trama di tipo 11 di Ocean con un trattamento serio sul sistema di classe in Corea nel 18 ° secolo e un po 'di romanticismo per addolcire la trama; questo è molto intelligente, con un cast d'ensemble eccellente e un sacco di momenti divertenti mescolati con suspense piena di azione. Devo dire che c'erano così tanti personaggi (ne ho descritti solo un paio di quelli principali qui), a volte ero un po 'confuso su quello che stava succedendo, ma è stata comunque una bella esperienza lo stesso. In late 18th century ice is a commodity more valuable than gold. When corrupt officials conspire to form a monopoly and fix its price, a gang of 11 professionals is formed to steal all the royal ice b b0e6cdaeb1

Cenere sotto il sole 720p
Fast Furious: Supercharged movie mp4 download
download full movie Jacky Chan la mano che uccide in italian
The Zero Boys movie download hd
free download I 5 della squadra d'assalto
Download italian movie Alien Outpost
the I predatori dell'anno omega full movie download in italian
Behemoth full movie in italian free download mp4
Fighting Mad full movie kickass torrent
download full movie Baaghi 2 in italian

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !